Articolazione degli uffici
Riferimenti Normativi
Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Articolazione degli uffici/Organigramma uffici amministrativi
UFFICI DI SEGRETERIA
c/o Scuola Primaria “Monte Tabor”
via XX luglio 11
60035 Jesi (AN)
Tel n. 0731 648380
Fax n. 0731 648960
Mail: | anic82900r@istruzione.it |
segreteria@ic-urbanijesi.edu.it | |
Pec: | anic82900r@pec.istruzione.it |
Sito: | www.ic-urbanijesi.edu.it |
Orario ufficio: dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:30
dal lunedì al giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30
DIRETTORE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI: | PAOLA CARDINALI |
AREA ALUNNI: | PATRIZIA PERTICAROLI |
LAURA FALASCONI | |
AREA PERSONALE: | VITTORIA FIORENZA |
MARIA ROSINI |
AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE: | FRANCESCA BRANCATELLI |
MILENA MELONI | |
GESTIONE PROTOCOLLO E AA.GG.: | SILVANA CERIONI |