IC URBANI JESI

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Articolazione degli uffici/Organigramma uffici amministrativi

UFFICI DI SEGRETERIA

c/o Scuola Primaria “Monte Tabor”

via XX luglio 11

60035 Jesi (AN)

Tel  n. 0731 648380

Fax n. 0731 648960

Mail: anic82900r@istruzione.it
segreteria@ic-urbanijesi.edu.it
Pec: anic82900r@pec.istruzione.it
Sito: www.ic-urbanijesi.edu.it

Orario ufficio: dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:30

dal lunedì al giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30

 

DIRETTORE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI: PAOLA CARDINALI
AREA ALUNNI: PATRIZIA PERTICAROLI
 LAURA FALASCONI
AREA PERSONALE: VITTORIA FIORENZA
MARIA ROSINI
AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE: FRANCESCA BRANCATELLI
MILENA MELONI
GESTIONE PROTOCOLLO E AA.GG.: SILVANA CERIONI